top of page
Immagine del redattoreD’Inchiostro Rosa

♥︎𝙶𝚒𝚘𝚌𝚘-𝙸𝚗𝚝𝚎𝚛𝚟𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 “𝚄𝚗 𝚖𝚎𝚜𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝙰𝚖𝚊𝚛𝚎“♥︎

Aggiornamento: 1 ago 2021


Ciao lettoriiii con l’intervista di oggi vi trasportiamo nel mondo di super personaggi avvolgenti e frizzanti come il mare in piena estate.


❥ L’estate con il suo profumo e calore diventa teatro della fantastica storia.

~A te piace l’estate? Io la adoro, nonostante quest’anno mi stia facendo sciogliere come un ghiacciolo. A volte gli amori estivi diventano qualcosa che ti trascini per tutta la vita e in questa storia succede proprio questo.


❥ I nostri amici si raccontano rendendo così il lettore sempre più coinvolto nelle vicende comprese le bugie... 🤥 secondo te quanto può influire questo particolare “silenzio” in un rapporto (qualunque esso sia) a distanza?

~ Influisce troppo! Le bugie e i silenzi sono già pericolosi in una normale relazione, figuriamoci in un rapporto a distanza dove il fraintendimento è dietro l’angolo. L’amore a distanza è difficile di per sé, non c’è bisogno di caricarlo di menzogne.



❥ Difficile dire “mi piace più lui o lei” 🤣 ma in questa storia (arrivati a un certo punto) la mia preferenza è caduta su di un certo ragazzone tanto sorridente quanto irascibile capace di far arrabbiare quanto innamorare.

~ Stai parlando di Ben? Lui è il preferito della maggior parte delle lettrici e non è certo difficile capirne il motivo. Ho un rapporto speciale con Ben, la sua storia è difficile e in qualche modo voglio proteggerlo e regalargli il lieto fine che merita. Lui, però, non collabora e finisce sempre per far impazzire Rosie. Se la tua preferenza ricade su Ben, io ti dico di esserne follemente innamorata.



❥ Mica si possono escludere loro... i cari genitori sono uno dei pezzi forti di questa storia.

~ In questa storia i genitori sono importanti e diciamolo, senza Miranda e Oliver, ci saremmo fatti qualche risata in meno. Quando ho iniziato a scrivere uno young adult che sfocia in un new adult, ho spulciato un po’ di libri che trattavano questa fascia d’età e ho scoperto che la componente genitoriale mancava per la maggior parte. Secondo me, l’età a cavallo tra l’adolescenza e il mondo adulto ha bisogno di una figura che ti guidi lungo il percorso, permettendoti comunque di inciampare e rialzarti. È stata quasi un’esigenza inserire i genitori nelle vicende dei protagonisti, forse perché i miei mi hanno sempre aiutata se necessario.



❥ Sincera fino alla fine??? La “me curiosa” voleva fare questa domanda all’inizio ma mi sono trattenuta 🤣 visto che brava??? Ma ora non mi scappiiiii quindi: per quando è prevista la prossima uscita librosa? E qualche spoiler sul secondo capitolo di questa super avventura???

~ Sì, aspettavo questa domanda dall’inizio di questa intervista. Posso dirti che sto ultimando la stesura del sequel, quindi i miei fantastici 6 torneranno entro gli inizi dell’autunno. Non posso darti una data certa, perché devo ancora concordarla con la casa editrice, però non bisognerà aspettare tanto. Inoltre, sappi che sei la prima a saperlo, l’avventura continuerà anche dopo April e Jaxon, perché anche gli altri hanno ancora tanto da raccontare. Neanche t’immagini cosa ancora deve scoppiare.


Grazie per questa intervista, ribadisco il piacere e la gioia di averti conosciuto e ti mando un forte bacio. Ma voglio fare io una domanda a te ora: Sei pronta a continuare questa avventura con me?

@_romanzi_rosa_ risponde...


ASSOLUTAMENTE SÌ!!!!!!!



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page