top of page
  • Immagine del redattoreD’Inchiostro Rosa

Intervista librosa - “Love Sniper” Di Danika Pace


Buon pomeriggio con una super chiacchierata librosa in compagnia di Danika Pace, autrice del romanzo "Love Sniper - I want you" che ho avuto l'onore di scoprire, amare e recensire.

Oggi desidero condividere con voi qualche piccola chicca in più sull'autrice e sul suo travolgente libro.


Ti aspettiamo su Instagram con il reel estratti 💕


🎤 Carissima autrice siamo pronti a conoscere qualche dettaglio in più su questa incredibile avventura… la prima domanda che mi piacerebbe farti riguarda la scelta dell’ambientazione. Cosa ti ha fatto fatto pensare a quei luoghi per la realizzazione della storia.


✒️ Cercavo un'ambientazione fredda per dare i natali al primo personaggio nato nella mia mente: Aleksej. Avevo ben chiaro i suoi tratti fisici e così la scelta è ricaduta sulla Russia.



🎤 Il destino gioca fin troppo con la vita dei nostri amici e soprattutto con i loro sentimenti ma secondo me, gioca anche un ruolo fondamentale il carattere determinato di entrambi. Che ne pensi?


✒️Si direbbe che Alek è un uomo tutto di un pezzo, in realtà è vittima di un concetto di perfezione errato, è prigioniero delle regole che gli sono state inculcate. 

Alina  è l'istinto, è una donna reattiva, che rompe gli schemi e scuote gli animi. L'incontro tra i due fa traballare quelle che erano le sicurezze di Alek, portando l'uomo a diventare chi è destinato ad essere. Insieme, con la loro forza di volontà, decidono di cambiare il corso del destino con lo scopo di avere un mondo migliore.



🎤 Ti posso chiedere di raccontarci una scena che ti è rimasta impressa nel cuore e nella mente?


✒️ La scena che più è rimasta impressa nel mio cuore e nella mente è quella della morte di Irina. Le emozioni e le azioni provate da Alina in quel frangente, sono le stesse emozioni provate da me quando ho perso mia madre. Ero più giovane di Alina e come lei avevo un forte legame con mia madre. Posso dire che il personaggio di Irina e anche quello di Lilyana (la vera madre di Alina) prendono spunto da mia madre. 



🎤 I personaggi secondari hanno la capacità di restare sullo sfondo e risaltare al tempo stesso. C’è qualcuno che in particolare ha conquistato il tuo cuore più degli altri?


✒️ Assolutamente Miroslav. La sua solarità, la sua purezza, il suo essere altruista scaldano il cuore di chi lo conosce. È il vero amico per eccellenza. Il suo personaggio verrà approfondito nel terzo volume. 

Ma anche Emilya, Sergej e Sonya rappresentano il concetto di amicizia che intendevo.



🎤 Siamo pronti a scoprire qualche dettaglio sul secondo volume. Anticipazioni?


✒️ Vediamo... Posso anticiparvi che vedremo il Generale entrare in azione personalmente, conosceremo meglio Igor e avremo colpi di scena a gogò con finale da fiato sospeso😱.


Se il post è stato di tuo gradimento ⤵️



Per il libro ⤵️


LOVE SNIPER: I want you https://amzn.eu/d/b09qAJo



Se hai perso la recensione ⤵️




13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page