top of page
  • Immagine del redattoreD’Inchiostro Rosa

Recensione- Stagioni d’amore di Cassandra F. Lacey

Cosa può mai legare sfumature di colori e temperature diverse?

Questa raccolta di brevi racconti sono la chiave perfetta di lettura.

Attraverso le parole dell’autrice, il lettore ha la possibilità di assaporare l’amore nei suoi momenti più toccanti, nelle scelte improvvise segnate dal destino, nell’attesa e continua vicinanza, nel momento giusto sotto un cielo stellato e infine in quel ricordo mai abbandonato.


Tra personaggi descritti con cura e ambientazioni ricche di fascino le pagine ci trasportano in viaggi sempre diversi, in messaggi profondi, oltre a consentirci la conoscenza di compagni visti con occhi esterni e interni, con dettagli precedenti in grado di renderli più veritieri e situazioni, riflessioni, dialoghi attuali capaci di farci assaporare gli anni e le situazioni raccontate.


Un breve quanto intenso viaggio tra incantevoli attimi d’amore abbracciati dalle soavi note delle stagioni.


All’interno della versione cartacea è possibile assaporare, a inizio di ogni capitolo un’immagine specifica che valorizza la storia descritta, in conclusione un breve viaggio in compagnia dell’autrice e delle sue ulteriori opere mentre a inizio del percorso libroso un veloce resoconto per aiutare il lettore nella sua esperienza immaginaria.


Lo stile lineare dei racconti e la divisione interna sono dati che ho apprezzato durante la lettura scorrevole e sempre coinvolgente.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page