• Segnalazione
𝚃𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘: Ancora Per Sempre
𝙶𝚎𝚗𝚎𝚛𝚎: Romance
➪Autoconclusivo
𝙿𝚊𝚐𝚒𝚗𝚎: 341
𝚄𝚜𝚌𝚒𝚝𝚊: 17/01/21
𝙿𝚛𝚎𝚣𝚣𝚘: eBook / cartaceo
➪(0,99)
➪(10,00)
➪ Disponibile con KU
•
𝙰𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎: Ella Sarip
𝙴𝚍𝚒𝚝𝚘𝚛𝚎: S.P.
𝚂𝚒𝚗𝚘𝚜𝚜𝚒:
Solo il Bacio del Vero Amore risveglierà il Principe Addormentato.
A quasi un anno dagli eventi che hanno sconvolto le vite di Kate e Derek, un nuovo imprevisto rimette tutto in gioco. Il rapporto tra i due subisce una frattura, forse impossibile da lenire. Infatti, come puoi aiutare l'uomo che stai per sposare se quest'ultimo non si ricorda nemmeno di amarti e ti considera la sua nemica numero uno? Chi è Jasmine, la provocante dottoressa sbucata dal passato di Derek? E Gabriel, il misterioso uomo che ottiene sempre ciò che vuole? Tra situazioni esilaranti, nuovi segreti da svelare, popcorn e marshmallow, Kate e Derek scopriranno se il loro amore è destinato a durare... ancora per sempre!
La Serie Marshmallow è composta dai seguenti volumi:
QUANTO DURA PER SEMPRE?
TUTTO UN ALTRO PER SEMPRE
ANCORA PER SEMPRE
Tutti i personaggi sono ben costruiti e hanno conservato le loro personalità forti, fragili e complicate @lib_stangram
Un'autrice con i fiocchi che riesce sempre a stupirmi ogni volta di più, senza mai farmi annoare e renendomi impossibile non amare la storia e i suo personaggi @.a.girl_and_her.books
Se avete voglia di prendervi una pausa dalla realtà vi consiglio sinceramente di immergervi in questa dolce e romantica lettura che profumo di marhsmallow @tizianadarrigo
Disclamer: ultimo volume della serie marshmallow. Potrebbe essere necessario leggere i primi due volumi per comprendere la storia.
Recensione
E vissero tutti felici e contenti… ma anche no.
•
Come da manuale la nostra cara scrittrice ha deciso di metterci davanti a una nuova lotta interiore che vedrà la conoscenza con nuovi personaggi e ritorni pieni di mistero, amori sbocciati e che altro? Ah, certo! La principessa tosta si troverà a combattere per quell’amore conquistato con sacrificio e desiderio, ma non solo… come in una specie di sogno contorto le immagini che pensavamo chiare perderanno i loro contorni per mescolarsi a uno sfondo poco definibile fatto di buio e incertezza.
•
Sì, quell’incertezza che abbiamo imparato a conoscere durante gli anni in compagnia di cugino, zietta cara, nonno, fratello-non fratello e amica del cuore.
•
Parlo per Kate perché è stata lei a trascinarci in questa folle corsa fatta di disperazione, pianti, urla e sorrisi sinceri che ci ritroveremo capitolo dopo capitolo a rivivere con un’intensità differente, come se fossero davvero ricordi del nostro passato.
Una vita che nel romanzo in questione sembra desiderosa di spingerla allo stremo delle forze, verso scelte difficili che la vedranno protagonista e spettatrice.
•
Di cosa?
•
Ecco… vi ho anticipato leggeri spoiler con qualche parolina ma non mi sento di dirvi di più. Miss ‘caffè con vignetta’ mi strozzerebbe a distanza e come darle torto?
•
Posso però dire che il nostro caro Cugino (sì per me rimarrà questo il suo nome a vita!) si troverà in una posizione tanto scomoda da rimettere in discussione qualsiasi cosa, perfino se stesso e i suoi reali interessi.
•
Ad accompagnare il tutto, l’immancabile grillo parlante con cui ogni lettore si sentirà di voler andare a braccetto.
•
Posso spoilerare altro? Credo proprio di no tranne, ultimissima cosa e poi giuro che sparisco, i capitoli brevi pieni di descrizioni dettagliate senza eccessi e narrati in prima persona presente dalle quattro voci che in tutta la serie ci hanno fatto sognare.
•
Ordine? Ma ovviamente no! Sapete meglio di me che soprattutto le signorine sono contrarie a regole troppo rigide quali ‘seguire uno schema’.
•
Anche questo rende i libri di Ella Sarip indimenticabili ;)
•
Sì, diciamo che è un ottimo modo di salutare i nostri meravigliosi compagni di avventura e augurare loro un fantastico nuovo inizio pieno di armonia e… ovvio, la follia era scontata!
•
Comments