top of page
  • Immagine del redattoreD’Inchiostro Rosa

“Gioco-Intervista con S. S. Lion”

Cari lettoriiii buon pomeriggio in compagnia dell'autrice di "Ricominciare".


Un Romance ricco di momenti riflessivi ed eventi da gustare con attenzione.


Pronti a conoscere qualcosina in più?


🔎“Ricominciare” non è solo il titolo del tuo romanzo ma anche un mantra fondamentale per affrontare le sfaccettature della vita. Nel tuo libro quale messaggio vuole trasmettere questa parola?


🎤 L'opportunità, questo è il messaggio che mi piacerebbe trasmettere al lettore, perché nonostante le esperienze negative e dolorose che si possono vivere, sono convinta che c'è sempre un insegnamento dietro a tanta sofferenza e, molto spesso, una nuova occasione che uno non si aspettava, però ti ridà la forza per andare avanti.


🔎 Emma e Ethan non potrebbero essere più diversi… oppure più identici di così… il lettore rimane incantato da questa particolare incognita che ci poni attraverso la doppia narrazione. Quindi per te, cara autrice, sono più identici o diversi i nostri cari protagonisti? 


🎤 Sono anime molto simili, anche se cresciute in ambienti completamente diversi. Sono il pezzo mancante dell'altro e  si completano a vicenda.


🔎 Entrando nel cuore del romanzo, mi piacerebbe puntare la nostra attenzione sul ruolo fondamentale della famiglia e dell’amicizia che, in questo viaggio fatto di emozioni intense quanto altalenanti, ci accompagna, talvolta infastidisce, altre ancora attende.


🎤 Due aspetti fondamentali, molto spesso contraddittori, perché ci ostacolano e ti rendo la vita impossibile, ma allo stesso tempo ti proteggono e ti donano un rifugio da tutto ciò che ci circonda.


🔎 Eventi importanti che smuovono e scombussolano una routine non sempre soddisfacente o forse tanto perfetta da diventare monotona. Questi piccoli dettagli sono ciò che la me lettrice ha colto all’inizio di una storia d’amore intensa. Quale piccolo indizio possiamo fare in più ai nostri amici lettori?


🎤 Certe occasioni che ci capitano nella vita sono una porta per scoprire nuovi mondi. Ci scrollano di dosso la nostra apatia del vivere quotidiano, donadoci le più belle emozioni di sempre. Questo racconta il mio romanzo, vivere appieno le sensazioni che proviamo, senza avere paura del salto nel vuoto.


🔎 Siamo curiosi di scoprire i prossimi progetti😍 cosa ci riserverà il futuro?


🎤 Un progetto sta già prendendo forma, ma per scaramanzia non voglio sbilanciarmi.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page