Salve carissimi lettoriiii eccoci con una super gioco-intervista doppia in compagnia delle autrici Lorena Nigro e Teresa D.G. Ma non solo... a parlare saranno anche loro: i nostri amati amici protagonisti 😋
~ Prima di raccontare un’emozionante storia d’amore, questo romanzo parla di aspetti molto delicati quale può essere la stabilità psicologica di un detenuto e di una parente impossibilitata a stare accanto a uno di questi.
❥ Approcciarsi a un argomento del genere non è stato facile; una cosa è documentarsi e scrivere di un protagonista immedesimandosi nel personaggio, un’altra è vivere una situazione simile nella vita reale. Abbiamo cercato di intrecciare e bilanciare parte di testimonianze autentiche con fatti e accadimenti nati dalla nostra fantasia, e possiamo assicurare di non averlo mai fatto con leggerezza nonostante stessimo scrivendo un romanzo rosa.
~ Nella vostra storia tutti i personaggi secondari hanno un ruolo molto importante e si raccontano anche attraverso semplici comportamenti in grado di sostenere/annientare i nostri protagonisti. Tra tutte queste figure di chi volete parlarci un po’ di più?
❥ Vogliamo parlare di Sierra? Bene, facciamolo. Perché lei è uno di quei personaggi che creano un tumulto di emozioni che difficilmente un lettore può dimenticare. È un concentrato di pensieri e azioni volto a rappresentare la voce del “popolo”, o quanto meno la maggior parte di esso, abituato a essere vittima dei pregiudizi.
~ Mi dispiace essere arrivati alla fine di questa chiacchierata ma vedo che i vostri amici fatti di carta fremono dalla voglia di dire la loro quindi ecco a voi l’ultima domandina di coppia e poi passiamo la parola a Colin e Tate ❤️
Nei ringraziamenti avete parlato di un primo lavoro insieme... ci date qualche info??? Siamo lettoriiii curiosoni noi. Ah certo, se non chiedo troppo ci piacerebbe anche un breve spoiler 😜
❥ UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore è nato per caso. Durante le nostre infinite chiacchierate, abbiamo avuto la brillante idea di farci venire in mente delle scene che si sono subito tramutate in una trama. Da quel momento, oltre alla nostra amicizia, abbiamo stabilito una collaborazione letteraria che ci ha portato a essere più unite che mai. Vi piacciono i poliziotti sexy e leali? E le studentesse ostinate? Allora Derek e Lena fanno per voi.
~ Cara Tate parto con te perché il tuo caro amico di penna ha imparato bene la regola dell’attesa.
Ci sono così tante cose che vorrei chiederti che non saprei cosa scegliere per una sola domanda ma spero con questa di poter raccogliere un po’ di dati da portare nel cuore: essere un angelo per qualcuno cosa vuol dire secondo te?
❥ Sicuramente dare fiducia e speranza. Un angelo è una persona che, al di là di tutto, riesce a capirti e sostenerti. Ti aiuta e non cerca nulla in cambio, dà senza mai pretendere e ti rimane accanto nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti.
~ Ciao Colin, ti abbiamo fatto attendere eh? 🤣 Ci dispiace ma finalmente è arrivato il tuo turno.
Adesso tocca a te raccontarci qualcosa ma di bello perché non vogliamo riportarti con la mente a momenti dolori, ne hai vissuti anche abbastanza, quindi parlaci di quel momento in cui hai realizzato che un sorriso sincero è un balsamo speciale per le ferite inferte dal tempo.
❥ Non so se avete presente che cosa voglia dire brancolare nel buio… io l’ho sperimentato, mi ci sono ritrovato catapultato all’interno, ed è una sensazione che non auguro a nessuno. Rivedere un sorriso, uno di quelli puri, quando si è abituati a vivere nell’angoscia e nel gelo, è come rivedere la luce, quella che ti dona speranza e riesce a farti immaginare cose che la realtà non è disposta a concederti.
Tate è stato il mio sole, è riuscita a cancellare il dolore e a riportare a galla il vero Colin Baker, annullando qualsiasi barriera e pregiudizio. Tate mi ha ridato la vita.
HEART UNDER SIEGE - Detenuto 4587 https://www.amazon.it/dp/B098T3QPN5/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_3MXZZCXEPE6PWDMG6DYA?_encoding=UTF8&psc=1
Comments