top of page
Immagine del redattoreD’Inchiostro Rosa

>> Operazione Grande Vecchio <<

"La politica tutta, nessuno escluso, non può ammettere che esista qualcuno che conti più di loro, maggioranza od opposizione, non ha importanza."


Motivo per cui talvolta si creano alleanze senza una vera e propria unione.


Il potere è come una dolcissima tentazione, più ne hai e più ne desideri… porta ad avere timore di potenziali rivali, a sentire la forza di ammaliare con parole e gesti coloro che in una certa misura credono anche ai famosi ideali per cui un determinato partito o azione nasce.


Il problema sta poi nel continuare quel percorso veritiero che si era sbandierato.


Più facile a dirsi che a farsi in effetti e ne è una dimostrazione quel tipo di alleanza che nel caso della nostra storia si crea tra poteri superiori contro un movimento dedicato al bene.


Non si può accettare che un gruppo di persone che ‘lavorano’ nell’ombra sia così coinvolgente, rassicurante e che prometta interessanti opportunità a coloro per cui la vita non ha più alcun valore.

Cosa ne sarà di quei poteri politici impegnati in campagne pubblicitarie falsamente vere? Ai loro sacrifici per arrivare agli ascoltatori? Al branco di uditori desiderosi di sentire le giuste parole al momento opportuno? Cosa ne sarà della loro credibilità e dell’avanzamento futuro?


Bisogna intervenire unendo le forze con estrema segretezza e continuando il comportamento di sempre per sconfiggere un’azione che con gli occhi del timore viene vista come il male peggiore.


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page