top of page
Immagine del redattoreD’Inchiostro Rosa

>> Pinot Grigio A Colazione <<

𝚃𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘: Pinot grigio a colazione

𝙶𝚎𝚗𝚎𝚛𝚎: Giallo/Romance

➪Collana Editoriale: Belle Epoque #Pink

➪ Autoconclusivo

𝙿𝚊𝚐𝚒𝚗𝚎: 288

𝚄𝚜𝚌𝚒𝚝𝚊: 21/10/2020

𝙿𝚛𝚎𝚣𝚣𝚘: eBook / cartaceo

➪(2,99____ lancio 0,99)

➪(13,30)

𝙰𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎: Floriane Canovas

𝙴𝚍𝚒𝚝𝚘𝚛𝚎: Segreti in Giallo



𝚂𝚒𝚗𝚘𝚜𝚜𝚒:

La vita matrimoniale di Barbara va a rotoli. Sta per separarsi da suo marito e come se non bastasse scopre che lui ha un'altra da ben cinque anni. Ossia, da quando si sono sposati.


Sola e disoccupata finisce per accettare il lavoro in un pub. Qui ritrova una sua vecchia amica di infanzia e incontra Alessandro. Tra lei e il suo capo scatta una fatale attrazione che diverrà amore.


Una serie di rivelazioni sconvolgenti però, la porteranno ad affrontare un passato sconosciuto e pericoloso sul quale incombe una scia di brutali omicidi.


Il serial killer è lì, più vicino di quanto creda.




Recensione:


𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝐹𝑒𝑛𝑖𝑐𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑎 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑐𝑒𝑛𝑒𝑟𝑖 La fenice, secondo la descrizione del famoso mago Album Silente, è una creatura capace di trasportare pesi pesantissimi oltre a produrre lacrime curative. Già, esseri così speciali da non lasciarsi abbattere da nessun tipo di impedimento proprio come la nostra compagna di viaggio, la Barbara da “mai una gioia” per riprendere le parole della carissima autrice.

A cosa è dovuta questa “etichetta”? Semplicemente a una serie di situazioni che la vedranno come protagonista disperata e coraggiosa, desiderosa di scappare e restare. Avventure che la porteranno a lasciare un marito traditore per cercare quella luce persa durante gli anni; conoscere persone speciali in grado di farla sentire amata e apprezzata ma anche a scavare in un passato che non credeva di avere. Un passato macchiato di follia, crimini sconvolgenti, dolore misto a un amore difficile da cancellare, un amore così distruttivo da segnare le sorti del futuro. In questo romanzo narrato in prima persona presente, dalla singola voce di Barbara, ogni sfumatura si fa viva sotto i nostri occhi grazie a descrizioni perfette e dettagliate, una scrittura coinvolgente e sempre molto delicata, anche in quelle scene tipiche di un thriller. Aspetto che con mia grande gioia avrò modo di approfondire nella tappa del blog tour, riguarda proprio i personaggi secondari che in questo libro sembrano “spingere” per avere maggiore presenza. Compagni fondamentali per lei e per noi, in questo cammino fatto di emozione e mistero.



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page